Condizioni di partecipazione.

Dietlikon 31 marzo 2017.

Il concorso si concluderà il 30 settembre 2017. La partecipazione è possibile esclusivamente online. Può partecipare qualsiasi persona fisica maggiorenne residente in Svizzera o nel Lichtenstein.

La partecipazione al concorso non dipende dall’esecuzione dell’operazione. Si tratta di un evento gratuito di Jumbo-Markt Ag, Dietlikon. Qui di seguito denominato JUMBO.

I progetti saranno verificati e attivati entro ca. 48 ore. Progetti incompleti, offensivi o non idonei saranno cancellati senza preavviso e di conseguenza non saranno inseriti nel sito web.

Non saranno pubblicati in nessun modo messaggi diffamatori, osceni, indecenti, offensivi, pornografici, razzisti, discriminatori, minacciosi, scandalosi o blasfemi che potrebbero violare la privacy o provocare problemi e disagi a qualcuno. Se non siete soddisfatti con l’inserzione del vostro progetto, vi preghiamo di rivolgersi a diy (at) jumbo.ch, per far rimuovere il vostro progetto dal sito www.costruisci-il-tuo-sogno.ch. JUMBO si riserva il diritto di non pubblicare contributi che contraddicono la netiquette generalmente accettata. Non vi è quindi alcuna garanzia sulla pubblicazione di un contributo.

JUMBO presuppone di possedere i diritti delle immagini pubblicate, e che le persone, che potrebbero eventualmente essere sulle foto, siano d’accordo, che le foto sul sito web & Social Media possano essere condivise. JUMBO non è responsabile dei contenuti da parte di terzi.

Valutazione

La valutazione dei progetti avverrà in modo continuo. Il vincitore/la vincitrice sarà citato/a sulla fan page di JUMBO-Facebook e informato/a personalmente tramite posta elettronica. Con la partecipazione, l’utente accetta una possibile pubblicazione del suo nome sulla fan page di Facebook. Nel caso in cui non sia possibile mettersi in contatto con il vincitore o la vincitrice, JUMBO si riserva il diritto di nominare un altro vincitore o un’altra vincitrice entro 5 giorni.

Premio

La vincita è destinata solo al progetto da realizzare e non sarà corrisposta in contanti. Le vie legali sono escluse. La giuria JUMBO stima il prezzo di acquisto del materiale necessario e fornisce un buono regalo del relativo valore. Il buono regalo sarà inviato per posta all’indirizzo fornito. Il vincitore o la vincitrice è pregato/a di finire il progetto e di inviare le foto del progetto terminato al seguente indirizzo di posta elettronica: diy@jumbo.ch

Corrispondenza

Sul concorso non sarà effettuata nessuna corrispondenza.

Esclusione

Sono esclusi dal concorso tutti i collaboratori JUMBO e i loro parenti.

Esclusione di responsabilità

Per ulteriori informazioni sulla privacy e sul traffico dei dati si prega di guardare su Esclusione di responsabilità.

Contatto

Per ulteriori dettagli o informazioni generali si prega di rivolgersi al Jumbo-Markt AG.